ASSISTENZA CLIENTI
    039.6064996     349.9501473
IT  |  EN  |  FR  |  ES

LE SEDIE LG LESMO

SEDIE PIEGHEVOLI

Abbiamo ideato una gamma di sedie pieghevoli salvaspazio in legno, ideali per un living moderno e adatte ad ogni situazione: le sedie LG Lesmo stravolgono la concezione di "pieghevole" e la portano nella dimensione del design trasformabile Made in Italy. Sedie in vero legno, progettate per offrire una seduta confortevole ed ergonomica, e per un utilizzo smart. Le sedie LG Lesmo infatti si possono ripiegare in soli 5 cm di profondità, per un minimo ingombro.

MODELLO RIQUADRO

La sedia pieghevole salvaspazio con imbottitura in similpelle sul sedile e con schienale doppiamente reclinabile in legno. Ergonomica, particolarmente confortevole per le persone più alte.

MODELLO SOFT

La sedia pieghevole salvaspazio che offre il massimo della comodità, grazie all’imbottitura in pregiata similpelle, sia sulla seduta che sullo schienale. Minimal, accogliente, morbidissima.

LIBERTÁ DI PERSONALIZZARE

CREATE SU MISURA DEL LIVING

Le sedie pieghevoli a scomparsa sono progettate dai nostri designer insieme a te, su misura del living. Realizzate a mano, in vero legno, le sedie LG Lesmo si integrano naturalmente negli ambienti domestici perché sono interamente personalizzabili. Dettagli, estetica e dimensioni: le sedie pieghevoli eleganti hanno la texture delle venature e il colore naturale del frassino, ma possono essere rifinite con una verniciatura color legno a scelta. Uniche e ricche di personalità, le sedie LG Lesmo possono essere personalizzate anche nella colorazione RAL della similpelle.
palette arredamento
Image
Image

DAL PROGETTO AL PRODOTTO

IL DESIGN DELLA SEDIA PIEGHEVOLE SALVASPAZIO

Creare spazio, cambiare il living, trasformare un complemento d'arredo secondario in un vero e proprio oggetto di design: le sedie pieghevoli sono state progettate secondo le regole della filosofia trasformabile LG Lesmo, per generare comfort e per accostare il mondo dell'artigianato a quello del design Made in Italy. Dotate di gambe cernierate e agganci in nylon, le sedie pieghevoli a scomparsa si chiudono e riaprono in 3 soli movimenti, garantendo sempre una seduta stabile fino a 130 kg di peso. Poche e semplici linee, che interpretano le necessità di un arredo elegante ma funzionale: come lo schienale reclinabile su più assi, per seguire la naturale curvatura della schiena.

TUTTA LA QUALITÀ LG LESMO

IL VERO MADE IN ITALY

Ogni sedia pieghevole salvaspazio racconta il Made in Italy firmato LG Lesmo: una storia che nasce dalla qualità dei materiali, dalla passione dei nostri artigiani e dalla creatività dei designer, una storia di amore per il legno.

MATERIALI AL SERVIZIO DEL DESIGN

LE SEDIE PIEGHEVOLI IN VERO LEGNO

Le sedie pieghevoli a scomparsa SOFT e RIQUADRI sono realizzate con materiali di alta qualità, selezionati e garantiti. Ottima ferramenta, cerniere in acciaio zincato e ganci in nylon sono alla base del meccanismo di apertura, e assicurano un utilizzo fluido e comodo. La struttura è realizzata interamente in legno massello di frassino, proveniente da foreste certificate e soggette al rimboschimento. L'imbottitura invece è in morbido HPL antibatterico ad alta densità, rivestita da pregiata similpelle lavabile.
Image
Image
IT | EN | FR | ES